venerdì 7 novembre 2008

Energetica


Servizi connessi al settore energetico: certificazione energetica, certificatore energetico, targa energetica, solare e fotovoltaico



Tra i servizi offerti dalla nostra struttura, composta in prevalenaza da ingegneri, abbiamo la certificazione energetica , la redazione della targa energetica, la produzione dell'attestato di certificazione energetica (spesso chiamato impropriamente "certificato energetico") nonchè diversi servizi legati alle energie alternative tra cui, per cirtarne solo alcuni:

Attestato di certificazione energetica

Certificazione energetica edifici

Targa energetica

Il costo del petrolio in costante ascesa, il surriscaldamento globale, gli alti tassi di inquinamento derivanti dalle caldaie ad uso domestico nelle città hanno dato vita ad un nuovo settore di consulenza: il settore energetico e da qui nasce la figura del certificatore energetico per la produzione della certificazione energetica degli edifici. Lavoriamo con passione e per passione in questo ambiente con la consapevolezza che questo sforzo premierà tutti noi.

Ridurre i consumi di combustibili fossili è la priorità per consegnare alle generazioni future un pianeta abitabile. Il risparmio energetico e la consapevolezza del consumo (da qui la necessità di associare ad ogni immobile un attestato di certificazione energetica) sono le due principali leve per il raggiungimento di questo prezioso obiettivo.

I quattro obiettivi strategici sono:

ridurre il costo dell’energia per contenere i costi per le famiglie e migliorare la competitività del sistema e delle imprese;
ridurre le emissioni inquinanti e climalteranti nel rispetto delle peculiarità dell’ambiente e del territorio;

promuovere la crescita competitiva dell’industria e delle nuove tecnologie nel campo energetico

prestare attenzione agli aspetti sociali e di tutela della salute dei cittadini per mezzo di politiche energetiche efficaci.

Rivolgersi a noi per ottenere una certificazione enregetica significa affidarsi a professionisti seri, etici, impegnati nel sociale e costantemente aggiornati che antepongono al profitto la soddisfazione del cliente.


d L'ultimo aggiornamento di questa pagina è del giorno lunedì 11 febbraio 2008



Sottoscrivi la nostra mail list :





Nessun commento: